Excite

Britney Spears rompe il naso a una ballerina nel video di "Work Bitch"

  • youtube

La notizia arriva direttamente dalla voce di Dawn Noel una delle ballerine di Britney Spears nel video “Work Bitch” incaricata della coreografia e con un posto proprio di fianco alla cantante. La donna ha dichiarato che esporrà denuncia contro la Spears per averle fratturato il naso durante le prove del video, il fatto è avvenuto il 19 agosto scorso e, sarebbe andato tutto bene, se Britney non avesse pagato il conto per il danno che ha procurato.

Guarda le foto di Britney Spears sexy nel video di Work Bitch

Dawn Noel era arrivata agli studios di Woodland Hills in California insieme ad altre ragazze, stando a TMZ. Per ore le ballerine si sono allenate per perfezionare i passi della coreografia del video di “Work Bitch”. Dopo diverso tempo e tanto duro lavoro si è presentata Britney, la protagonista naturalmente, in quello che è stato definito dalla Noel come un chiaro stato confusionale e piuttosto scarmigliata. A quanto racconta la ballerina la Spears aveva estreme difficoltà a compiere anche le mosse più semplici e basilari dell'intera coreografia.

Il fatto è avvenuto proprio durante le prove della coreografia, la Noel racconta che lei si trovava proprio di fianco a Britney, quando la cantante ha iniziato a girare su sé stessa perdendo l'equilibrio, a quel punto ha steso le braccia e ha preso in pieno volto Dawn. L'impatto è stato talmente potente che l'intera stanza avrebbe sentito un rumore di ossa rotte, per il quale Britney si è limitata a dire “scusa”, continuando poi le sue prove come se niente fosse.

Dawn Noel non riuscendo a resistere al dolore si è diretta da un medico che le ha detto che il naso era rotto e che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico. La ballerina afferma che il personale della Spears aveva promesso di pagare le spese mediche dell'operazione, ma così non è stato e dopo mesi la Dawn ha deciso di denunciare la Spears. Ad oggi non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale dallo staff di Britney Spears, ma probabilmente alla cantante toccherà pagare il conto una volta tanto.

Guarda il video di Work Bitch di Britney Spears

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017