Excite

Britney Spears si spoglia

L'uscita di una versione molto casta del nuovo singolo di Britney Spears "Gimme more" non aveva convinto i soliti ben informati che sostenevano ci fosse dell'altro a bollire in pentola. Ed ecco che infine spunta in rete la versione inizialmente censurata di un video di 4 minuti ben piu' intrigante e polposo in cui la cantante americana si esibisce in una sexy lap dance lasciando intravedere le sue ormai abbondanti grazie. La Spears appare a seno nudo e, benchè si ripari ad arte col braccio, lascia chiaramente scoprire un capezzolo coperto da una grande stella (guarda le immagini più hot).

Il video ha iniziato a circolare in rete insieme ad alcune tracce del nuovo album della pop star americana "Blackout" e sembra che la casa discografica della cantante, la Jive Records, abbia deciso di anticipare di due settimane l'uscita del disco proprio per accorciare i tempi ed evitare la diffusione illecita delle canzoni.In Italia "Blackout" sarà disponibile a partire dal 26 ottobre.

Intanto la Spears ha ben altri guai a cui pensare che un video sexy in giro per la rete. Oltre ad aver perso la custodia dei due figli Sear Preston e Jayden James a favore dell'ex marito Kevin Federline, dovrà presentarsi a giorni davanti al giudice per difendersi dalle accuse di aver provocato un incidente in un parcheggio e di aver guidato senza patente.

Guarda il video senza censure

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017