Excite

Britney Spears: un "isteric get back"

Sembrava il momento del gran ritorno: vecchi problemi superati, un nuovo attesissimo singolo in uscita e, forse, un bebè in arrivo. Ma, a giudicare dal comportamento tenuto da Britney Spears proprio durante le riprese del nuovo video (guarda le foto), pare che la cantante non stia passando un momento del tutto sereno.

Sarà per colpa del divorzio da Kevin Federline (per il quale comunque sembra sia stato raggiunto un accordo vantaggioso), o forse dell'ansia accumulata durante la rissa scoppiata al Wynn Hotel (guarda le immagini) di Las Vegas tra i paparazzi e le sue guardie del corpo, in cui sarebbe rimasto coinvolto anche uno dei figli della Spears.

Fatto sta che una improvvisa crisi di nervi nel bel mezzo di una esibizione di lap dance ha mandato all'aria 18 ore di riprese e rispedito a casa gli oltre cento collaboratori presenti sul set. Britney, strizzata in un corpetto di pelle nera, calze a rete e mini shorts, pare si sia accasciata al suolo e abbia preso in braccio London, il suo Yorkshire, pulendogli il muso con un abito di Chanel e guardando fissa il vuoto come in preda a una crisi mistica.

Indiscrezioni parlano di una Britney Spears paranoica e nervosa sin dall'inizio delle riprese, che non ha mai smesso di fumare ed è rimasta a stomaco vuoto bevendo più di venti Red Bull. Se davvero Britney è in dolce attesa il nostro consiglio è quanto meno quello di modificare vizi e abitudini alimentari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017