Excite

Britney Spears? 'Una grandissima professionista'

Una 'grandissima professionista'. Questo lo spassionato giudizio di Shellback, uno dei produttori del nuovo album di Britney Spears. In studio la popstar sarebbe dunque insuperabile. Allontanandosi di molto dalle voci che la perseguitano e la vogliono scavezzacollo, perdigiorno e indolente. Oltre che dipendente dal playback.

Guarda le foto di Britney Spears

Shellback, 25 anni, svedese, ha infatti riferito a una radio nazionale che 'in realtà Britney è una grandissima professionista; su internet si leggono un sacco di cose su di lei che canterebbe in playback e cose simili, ma invece è una professionista da tanto di cappello anche perché fa queste cose da quando aveva sedici anni'.

Karl Johan Schuster, questo il nome di battesimo del produttore, fra l'altro co-autore della hit So what di Pink, ha poi aggiunto altre notizie. Tipo che con la Spears non c'è bisogno, come invece accade con altri cantanti, di spiegare dettagli tecnici di studio. E infine ha rassicurato i fan sulla qualità del nuovo lavoro. I vari produttori che hanno messo mano al prossimo disco – in uscita a marzo – non hanno infatti influenzato molto il sound dell'artista statunitense, che rimarrà sempre 'alla Britney'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017