Excite

Britney Spears, "Under my control" il titolo del nuovo album?

Dopo aver passato periodi decisamente negativi, Britney Spears tenta di rilanciare nel migliore dei modi la sua carriera musicale e anche cinematografica. Alcune voci di corridoio danno per certo un nuovo album della cantante ventisettenne, intitolato, significativamente aggiungo, "Under my control" e già in fase di mixaggio.

L'album dovrebbe uscire intorno alla metà di dicembre per l'etichetta Jive che si riunirà a fine agosto per decidere alcuni dettagli su questo fantomatico (per ora) nuovo lavoro dell'ex reginetta del pop di cui, però, sono trapelati i titoli di alcune canzoni: "Not the one", "Cry on me", "Satisfy", "Bumper", "Quicksand", "Amnesia", "Calls thrill", "Pokadze" ed il probabile primo singolo "Underground". Naturalmente si tratta di voci non confermate che potrebbero essere smentite nei prossimi giorni, ma intanto le riportiamo per tutti i fan della Spears che ancora credono in un suo ritorno alla ribalta.

Ribalta che potrebbe dargli il regista Quentin Tarantino che ha deciso di dare a Britney il ruolo di protagonista nel suo ultimo film, "Faster Pussycat! Kill! Kill!", remake della pellicola datata 1965 e diretta da Rus Mayer.

Il film è stato un vero e proprio manifesto del movimento femminista e Brit dovrebbe interpretare il personaggio di Varla, sadica e lesbica killer con il vizietto per lo spogliarello: inizialmente, nei piani del regista, il ruolo di Varla sarebbe dovuto essere della nostra Asia Argento, ma sembra che, negli ultimi tempi, la Spears fosse diventata la musa del regista americano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017