Excite

Britney Spears, video e foto del ritorno

A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione live, Britney Spears è tornata ad esibirsi in pubblico (guarda le foto della sua esibizione).
La popstar da 70 milioni di dischi venduti, si è esibita martedì sera in una breve e non pubblicizzata apparizione all'House of Blues, un locale di San Diego.

La notizia della sua probabile esibizione ha fatto il giro del web nelle ore precedenti l'inizio dello show causando un numero spropositato di fan e curiosi accorsi all'ultimo momento per non perdersi lo show.
C'è stata anche molta tensione all'ingresso del locale a causa di scontri (anche fisici) fra i paparazzi e la security del locale.

Britney ha cantato (in playback) 5 pezzi restanto sul palco per 20 minuti.
Sempre secondo fonti provenienti da internet, sembra che la cantante bisserà la serata di San Diego nei prossimi giorni nella California meridionale utilizzando come pseudonimo "M+M's".

La tv ha riferito che i biglietti da 35 dollari per lo spettacolo di ieri alla House of Blues, che può ospitare fino a mille persone, sono stati rivenduti a 500 dollari.

Con una parrucca bruna, un top corta e una gonna, Britney Spears ha eseguito le sue hit più famose: Baby One More Time, Toxic, Slave, Do Something e Breathe on me.
Al termine dello show ha ringraziando i presenti e se n'è andata visibilmente provata ed emozionata.

Vi presentiamo sotto alcuni filmati amatoriali dei fan che hanno ripreso lo show della Spears.

Breathe on me


Toxic


Slave


Baby one more time


La cronaca della serata

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017