Bruce Springsteen, nuovo album, vecchio sound

Tutto pronto per l'uscita del nuovo attesissimo album di Bruce Springsteen, prevista per il 2 ottobre in tutto il mondo. Il disco s'intitolerà "Magic" e vanta la partecipazione di tutta la E Street Band, il celebre gruppo di musicisti che ha accompagnato la carriera di Springsteen nel suo periodo di maggior successo.

Magic, quindicesimo album in studio della rockstar, è stato registrato in due mesi ad Atlanta, comprende 11 canzoni nuove ed è stato prodotto da Brendan O'Brien. Dopo un periodo acustico che lo ha portato in tour per il mondo a proporre il "Seeger Sessions Tour" (dal titolo del suo ultimo lavoro Seeger Session), Springsteen torna dunque all'antico e lo farà anche dal vivo.
Una volta uscito il disco, difatti, Springsteen partirà per nuovo un tour mondiale con la E Street Band, tour che dovrebbe comprendere anche alcune tappe italiane.

Ecco i titoli degli 11 brani che compongono il nuovo album del Boss: 1. Radio Nowhere 2. You'll Be Comin' Down 3. Livin' in the Future 4. Your Own Worst Enemy 5. Gypsy Biker 6. Girls in Their Summer Clothes 7. I'll Work for Your Love 8. Magic 9. Last to Die 10. Long Walk Home 11. Devil's Arcade.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014