Excite

Bruno Mars: a Milano per l'unico concerto italiano

  • Getty Images

Dopo due anni dall’ultima tappa a Milano, torna al Mediolanum Forum di Assago la giovane popstar americana Bruno Mars: il pluripremiato cantante sarà a Milano per una data unica italiana il prossimo 26 ottobre con il suo "The Moonshine Jungle Tour".

Il "The Moonshine Jungle Tour" supporterà il nuovo album studio "Unorthodox Jukebox", pubblicato lo scorso dicembre e ai primi posti delle classifiche mondiali. Il disco è stato anticipato da "Locked Out Of Heaven" singolo di successo e fra le canzoni più trasmesse in radio in questi giorni.

Artista in grado di mixare rock, pop, funk, soul, reggae e r&b, il 27enne cantautore americano ha ottenuto un successo mondiale con il suo album di esordio “Doo-Woops & Hooligans” e grazie ai singoli “Just the Way You Are”, “Grenade” e “Lazi Song”. Un po’ di cifre del suo successo? 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, più 7 nomination ai Grammy Award e il premio per “best male pop vocal performance”. Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo "Unorthodox Jukebox": nel disco, anticipato dal singolo "Locked Out Of Heaven", già numero uno nella classifica dei brani più suonati dalle radio e Platinum Single in Italia, sono presenti molti richiami musicali anni '80, con sonorità ispirate a Michael Jackson, Sting, Jamiroquai. "Unorthodox Jukebox" vede infatti la partecipazione di importanti produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-Z), da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher).

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal giovane talento della scena pop contemporanea: “Questo album rappresenta la mia libertà - ha dichiarato Bruno Mars a Billboard - Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

Tutti i tagliandi saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 1 marzo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017