Excite

Bruno Mars: live al Superbowl 2014, la conferma ufficiale

  • Foto Getty Images

Il Superbowl è uno dei più importanti e prestigiosi eventi a stelle e strisce: non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello musicale. Migliaia di persone presenti nello stadio e milioni di telespettatori in tutto il mondo rendono l'evento tra i più attesi e potersi esibire è un vero e proprio onore riservato alle più celebri star internazionali. Tra queste, figura ufficialmente il nome di Bruno Mars.

Guarda le foto di Bruno Mars agli Mtv Video Music Awards 2013

Sarà Bruno Mars a fornire la colonna sonora del Superbowl 2014, esibendosi durante l'intervallo del match che si terrà il 2 febbraio. A fare l'annuncio ufficiale, dopo la diffusione delle prime indiscrezioni nel corso del week end, è stato lo stesso Bruno Mars, nel corso del programma “Fox Nfl Sunday”.

L'annuncio è stato poi accompagnato da altre comunicazioni e celebrazioni del risultato raggiunto: sul canale Youtube di Bruno Mars è stato pubblicato un breve video che ripercorre i passi principali della carriera dell'artista, da giovane imitatore di Elvis fino al grande successo internazionale. Bruno Mars si dovrà quindi misurare con esibizioni dei più grandi artisti internazionali, come Madonna, la cui esibizione risale al 2012 ed ottenne più visualizzazioni del gioco stesso.

Nel frattempo, la città di New York si prepara ad accogliere tutti gli appassionati che arriveranno in città per assistere all'evento e, in particolare, tutti gli appassionati di musica: l'esibizione di Bruno Mars è solo uno dei tanti eventi che accompagneranno lo show. Nei giorni precedenti il match, i quartieri della città ospiteranno diversi concerti i cui protagonisti sono ancora da annunciare. L'organizzazione, del resto, dimostra di voler fare le cose in grande già tramite la scelta di rivelare la presenza di Bruno Mars così in anticipo rispetto agli scorsi anni: ma molto altro resta ancora da scoprire e gli annunci proseguiranno nel corso dei prossimi mesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017