Excite

Bufale: 'Niente album per Robert Pattinson'

  • people.com

La notizia gira e rigira almeno da un paio d'anni: il tenebroso Robert Pattinson, ultracelebrato protagonista della saga di Twilight con frotte di vampirelle adoranti al seguito in tutto il mondo, sta registrando un album. No, l'ha già registrato. Altra smentita: vorrei ma non posso. Insomma: da diversi mesi la voce gira senza freno. Ma, a quanto pare, anche senza grande fondamento.

Per ultimo l'aveva rilannciata il giornale Us Weekly, diffondendo appunto la notizia che Pattinson fosse già entrato in sala d'incisione. Sostenendo insomma che stesse lavorando alacremente al progetto discografico. Nonostante fosse una voce sentita e risentita negli ultimi mesi, ha comunque mandato in fibrillazione i fan.

Il portavoce dell'attore è dovuto così scendere in campo a gamba tesa dichiarando ufficialmente che si è trattato di una falsa notizia. E che Robert Pattinson non sta incidendo alcun album. A dire il vero, il rapporto con la musica non è così nuovo, per il giovane interprete: ha infatti interpretato un paio di canzoni per la del primo capitolo di Twilight, brani dal titolo Never Think e Let Me Sign. E probabilmente tornerà a interpretare altri brani nei prossimi capitoli della saga. Inoltre, pare si diletti in un gruppo chiamato Bad Girls, col quale tuttavia non ha mai inciso alcunché.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017