Excite

Burlesque Show 'La Dolce Diva' a Roma

Il Micca Club il Burlesque ce l'ha nel sangue. Lo ha dimostrato in questi quattro anni trascorsi dalla messa in scena del primo spettacolo. Adesso, insieme a Greg (quello di Lillo e Greg), ha deciso di produrre un vero e proprio spettacolo teatrale intitolato 'La dolce diva Burlesque Show'.

Eccoli!

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

La storia riporta il pubblico nella Roma del 1958, in un fantomatico club di Via Veneto 69, 'Il Gatto nero'. Qui avranno vita gli episodi di una corteggiatissima diva del burlesque, sullo sfondo della capitale che il maestro Federico Fellini avrebbe poi ritratto nel suo celebre 'La dolce vita'. L'intento di questo burlesque dalle alte ispirazioni è quello di portare il pubblico in quei club che ospitarono storie d’amore nascoste e smascherate poi dai paparazzi: un panorama fatto di striptease, show girl, big band, cantanti, cocktail, balli sfrenati e tanta voglia di divertirsi. Protagonisti del tutto il grande Greg, qui in veste di attore e cantante e Miss Dirty Martini, la newyorkese.
In scena anche due artiste di Burlesque, una big band di 16 musicisti diretta del Maestro Gianni Oddi e un corpo di ballo coreografato da Cristina Pensiero.

Il tutto al Teatro Olimpico si trasformerà per cinque giorni, dal 29 novembre al 5 dicembre ne 'Il Gatto nero' e il suo pubblico verrà coinvolto da vero protagonista sin dall’arrivo in teatro. Non solo: chi rispetterà un dresscode vintage, sarà selezionato nel foyer del teatro e invitato a sedersi in posti esclusivi al centro della scena, da dove potranno interagire con gli attori ed entrare a far parte dello spettacolo.

La Dolce Diva @ Teatro Olimpico

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017