Excite

Bye Bye Gay Village: i party

Dal 17 giugno il Gay Village al Parco del Ninfeo dell’Eur costituisce una valida opportunità per la movida romana. E' tempo però di salutare, con il party all’aperto di sabato 18 settembre. Una festa che celebra una stagione gloriosa con170.000 presenze in tre mesi di villaggio aperto nei soli week end e che prepara tutti alla chiusura definiva con l'evento dance sabato 25 Settembre a Spazio Novecento.

La prima serata in pillole su byNight!

Venerdì 17 Settembre si alterneranno il dance floor house sarà di Manuel Rotondo e Yuri, come sempre aiutati nel lavoro dalle sensuali e ironiche voci di Kevin e Kristine. Al dance floor pop saranno invece Sandrino dj e Claudio Guerrini, ballati on stage dalle scoppiettanti Terry’s Angel. Guest star della serata discopop, 'Omogenic' sarà Russell Russell, danzatore e cantante nato artisticamente come ballerino negli anni '80 ('Studio 80', per la regia di Antonello Falqui).

Sabato 18 Settembre invece sarà il turno di djs house Ben Manson del Walkgroup Paris e Phil Romano del Circuit Festival di Barcellona, animati dagli imprevedibili, eleganti e provocatori Karma B e La Pepa. Il dance floor pop sarà terreno dei resident Brezet e Gaia dj.
Lo staff ci tiene a segnalare la prima compilation ufficiale del Gay Village, che è pronto a lanciarsi nel mondo della produzione discografica. Il cd (8 euro), è dedicato alla memoria di Lusky, l’amatissima dj scomparsa prematuramente il 20 Agosto scorso. I brani, selezionati da Lusky e dal Dj Giangi Cappai, sono stati mixati dallo stesso Cappai per Victrola Productions e la produzione esecutiva è stata affidata ad Artemediamix s.r.l. Tra i pezzi presenti nel cd non poteva mancare la musica della sigla che ha aperto le danze ogni sera al Village: 'You are the best' dei Deelay.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017