Excite

Cala il sipario su Jacko, oggi seppellito a Forest Lawn

Cala il sipario su Michael Jackson. A dieci settimane esatte dalla sua morte, l'ex re del pop verrà sepolto oggi nel mausoleo del Forest Lawn Memorial Park di Glendale, vicino a Los Angeles. Si chiude così la fase più calda della scomparsa del mito della musica.

Guarda le foto dei funerali di Jacko

La cerimonia della sepoltura è in programma alle 19 ora locale (le tre di notte in Italia) e, come ribadito nelle ultime ore dai fratelli di Jackson Tito e Marlon, sarà ristretta alla famiglia e agli amici intimi.

Per l'evento sarà predisposto un eccezionale dispiegamento di forze di sicurezza. Le strade intorno al cimitero, informa il periodico Glendale News Press, saranno chiuse già dalle 4 del mattino.

Guarda l'ultima foto di MJ

Come noto, la sepoltura dell'ex re del pop, morto lo scorso 25 giugno in seguito a un arresto cardiaco causato da un'overdose di farmaci (leggi la news), era stata inizialmente prevista per il 29 agosto, giorno in cui l'artista avrebbe compiuto 51 anni. Poi il rinvio, per consentire nuovi accertamenti sul cadavere. Il cimitero di Forest Lawn sarà aperto ai fan già da domani, sebbene il mausoleo dove riposerà la salma si trovi in una zona non accessibile al pubblico.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017