Excite

Capodanno 2009 @ Mutiny Republic di Napoli

Per il quarto anno consecutivo, il Mutiny Republic di Piazza Bellini a Napoli, nel cuore del centro storico, festeggia il Capodanno con i suoi affezionati clienti.

Guarda le foto dei migliori party a Napoli - Guarda la mappa

Appuntamento dunque il 31 dicembre con la musica rigorosamente Live act umplugged JOVINE e il dj set di John Made, per una lunga notte di festeggiamenti da ricordare. Il costo del biglietto, 30 euro, è comprensivo di una consumazione, con possibilità di sconto – 20 euro – a chi acquista il biglietto in prevendita entro il 28 dicembre.

Affascinante la storia del Mutiny Republic che nasce tre anni fa, nell'ottobre del 2005, da una costola del Rising South, di via San Sebastiano. Per entrambi i locali, la stessa filosofia: apertura a proposte e forme d'arte che vogliono rappresentare un modo di essere "contrario" all'andamento delle masse, a tal punto d proporre una globalizzazione "diversa", equa e solidale.

Il Mutiny Republic è infatti il luogo d’incontro preferito da chi ama l’arte in tutte le sue forme: fotografia, pittura, progetti visivi, cabaret teatro sperimentale e d'avanguardia. Non può mancare la musica con le esibizioni live e i dj-sets dalla dance all'elettronica. Il tutto in una location unica: immensi letti, cuscini, drappi orientali e riproduzioni delle statue raffiguranti la Venere di Milo e di Botticelli.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017