Excite

Capodanno 2009 @ Roma

E' già partito nella Capitale il countdown per l'arrivo del nuovo anno. Roma infatti brillerà sotto ai fuochi d'artificio regalando a cittadini e turisti quattro feste imperdibili tutte proposte da Stefano Cerbone.

Guarda le immagini dei migliori party capitolini

Nella moderna struttura Spazio Novecento (guarda la mappa), ospitata nel palazzo dell’Arte, i festeggiamenti del nuovo anno cominceranno già alle 22,30. Diverse le soluzioni per questa inedita location: ingresso al locale con consumazione e brindisi di mezzanotte oppure tavoli privè per dodici persone e tre bottiglie a scelta.

Il Joia (guarda la mappa) - discoteca, PianoBar Ristorante e Club nel cuore di Testaccio - accoglierà i suoi clienti in tre ambienti diversi. Discoteca a piano terra, sala piano bar - vintage al primo piano, ristorante Il Joiello al secondo piano. Ed è proprio qui che si terrà il cenone esclusivo riservato a solo 100 persone. Per i fortunati, brindisi di mezzanotte nella terrazza panoramica, coperta e riscaldata.

Guarda le immagini del Joia

Party in perfetto style newyorkese alla discoteca 45 giri (guarda la mappa), con i suoi ambienti molto simili a quelli della Grande Mela. Il locale aprirà le sue porte per cenone o buffet. Il ristorante, infatti, offrirà un menù di alta qualità per coloro che vorrano consumare piatti prelibati comodamente seduti. Possibilità anche di cena a buffet con open bar di vino, brindisi e tavolo privè per una serata più informale nell'area salotti.

Guarda le immagini della discoteca 45 giri


Serata piccante, infine, all'Art Cafè (guarda la mappa) di Villa Borghese. Per l'ultimo dell'anno, il Cafè raddoppia i suoi spazi avvalendosi anche del vicino Babel e invita a esibirsi la prima ballerina e il corpo di ballo del Moulin Rouge di Parigi. L’accesso è riservato alle donne dai 21 anni in su e agli uomini di almeno 23 anni. Possibilità di partecipare all'evento consumando anche una cena a buffet.

Guarda le immagini dell'Art Cafè

Capodanno @ 45 giri
Capodanno @ Art Cafè

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017