Excite

Capodanno 2014 a Milano: in piazza con Elio e le Storie Tese e Motel Connection

  • Facebook ufficiali

di Valentina Gianfermo

Arriva anche il capodanno 2014 di Milano con l'annuncio che a suonare saranno Elio e le Storie Tese e i Motel Collection. Una serata all'insegna del divertimento e dei festeggiamenti nel cuore di Milano dove il pubblico potrà assistere ad un concerto gratuito e brindare insieme fino alla mezzanotte passata. Ormai il capodanno in piazza sta diventando una tradizione irrinunciabile, infatti il concerto di Milano si affianca a quello di Roma e di Rimini.

Vedi le foto dei travestimenti di Elio e le Storie Tese

L'apertura di serata sarà consegnata in mano ai Motel Connection che si esibiranno sul palco dalle 21:15 in poi con un set lungo un'ora e mezza. A seguire le star della serata: Elio e le Storie Tese, che suoneranno a cavallo della mezzanotte brindando con il popolo milanese. Per l'occasione il Comune di Milano ha messo in moto la perfetta macchina dei trasporti offrendo una doppia possibilità: l'utilizzo della metro che chiuderà alle 2 di notte oppure il bike sharing BikeMi che rimarrà attivo per tutta la notte.

Potremmo definire in continua ascesa il successo della band Elio e le Storie Tese che da un lontano Sanremo si attestano tutt'oggi a band culto italiana. Quest'anno è uscito il loro nuovo album “L'Album Biango”, che era stato anticipato dal singolo “Complesso del Primo Maggio”, suonata in occasione dell'omonima ricorrenza sul palco dello storico concerto romano. Nonostante gli alti e i bassi all'interno della band, di certo Elio e le Storie Tese hanno ancora tanti assi nella manica da poter mostrare ai loro fan nel futuro.

I Motel Connection nascono ormai 13 anni fa dalla collaborazione di Samuel e Pierfunk dei Subsonica con il dj Pisti. Anche per loro quest'anno ha visto la pubblicazione del nuovo album “Vivace” da cui era stato estratto il singolo “Midnight Sun”. Sono saliti sul palco con i Depeche Mode a Milano e continuano ad attestarsi con successo nei loro tour in tutta la penisola italica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017