Excite

Capodanno 2014 a Roma: concerto di Malika Ayane, Nina Zilli, Niccolò Fabi al Circo Massimo

  • Facebook ufficiali

di Valentina Gianfermo

Svelati i nomi del Capodanno 2014 di Roma, l'evento avrà luogo al Circo Massimo. Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Radici nel cemento e Daniele Silvestri saliranno sul palco per intrattenere il pubblico romano e attraversare insieme il passaggio dall'anno vecchio a quello nuovo nella splendida location teatro di numerosi eventi. Un importante e grande evento musicale gratuito promosso dal Roma Capitale in partneraiato con Bnl, Unicredit e Monte dei Paschi.

Gioia Marzocchi, spetta alla conduttrice televisiva il compito di ad aprire i concerti che si susseguiranno prima e dopo la mezzanotte. I primi artisti a salire sul palco di Roma saranno Radici nel Cemento che, con i loro suoni ska-raggae, introdurranno i colleghi venuti da fuori, la band è infatti originaria della capitale. Grande ritorno quello di Niccolò Fabi sui grandi palchi, in buona compagnia dell'affascinante Nina Zilli, che da un anno manca dalle scene, e la suggestiva Malika Ayane, un talento che non si ferma e cresce di giorno in giorno. Con loro Daniele Silvestri che si conferma un artista che ha ancora molto da dire, dopo l'uscita dell'EP “Che nemmeno Mennea” e la sua partecipazione allo scorso festival di Sanremo.

Vedi le più belle foto di Malika Ayane

Come ogni anno il countdown in piazza sarà condotto da tutti gli artisti per il brindisi di fine anno, a cui assisterà anche il sindaco di Roma Ignazio Marino. A seguire a chiusura dei concerti e della celebrazione del nuovo anno, ci sarà un dj set che terrà il pubblico occupato in attesa di smaltire anche qualche sbornia. Chiusa la zona al traffico naturalmente per l'occasione da via dei Fori Imperiali fino al Circo Massimo.

Chi non potrà assistere personalmente dal vivo a questo grande evento-festeggiamento, potrà comunque seguirlo in diretta su Radio2 Rai che è anch'esso partner dell'evento. Il tutto avrà inizio alle ore 21:00 circa per concludersi poi in tarda nottata.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017