Excite

Capodanno 2016: grande serata con Gigi D'Alessio & friends: The Kolors, Dear Jack e Gianni Morandi su Canale 5

  • Facebook

La quinta rete Mediaset sta già pensando alla festa più attesa dell’anno che concluderà questo 2015 e per Capodanno 2016 ha organizzato un concerto che andrà in onda in diretta su Canale 5 per una lunga notte televisiva che si protrarrà tra il 31 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2016.

Gigi D'Alessio, Malaterra è il nuovo album: tracklist e tour 2015-2016

E sarà la città di Bari ad ospitare il Capodanno televisivo 2016 con patron della serata Gigi D'Alessio che farà compagnia ai festaioli insieme a tanti ospiti che rappresentano la predilezione del grande pubblico. E’ infatti la Repubblica Bari a dare qualche anticipazione della serata e a rivelare il nome degli amici che affiancheranno il cantautore napoletano.

“Spuntano fuori i primi nomi dei friends, ovvero degli artisti che, insieme con D’Alessio, condivideranno per quattro ore il palcoscenico allestito in piazza Prefettura – si legge - Ci sarà un pezzo di storia della canzone italiana come Gianni Morandi, tanto per cominciare, e ci saranno anche The Kolors, ovvero gli ultimi idoli dei teenager lanciati nel salotto televisivo di Amici”.

(Guarda il video dell'esibizione di Fedez durante il Capodanno 2015 a Napoli)

Se ciò non bastasse il gruppo The Kolors non sarà l'unico "friend" proveniente dai talent show infatti come riporta il quotidiano approderanno in piazza anche i Dear Jack, a Bari in scena nella nuova formazione dopo l’abbandono di Alessio Bernabei sostituito dal cantante di colore Leiner Riflessi, concorrente di X Factor 8.

Oltre a questi nomi piuttosto altisonanti si vocifera anche della partecipazione di Fedez, già ospite di Gigi D’Alessio per il Capodanno 2015 in piazza del Plebiscito e della salentina Emma Marrone, che giocherebbe in casa visto che il comune vorrebbe sul palco anche un artista pugliese.

Dunque un Capodanno 2016 in grande stile che intende raccogliere la predilezione di più fasce di pubblico al fine di portare a Piazza della Prefettura un pubblico eterogeneo, così come davanti gli schermi televisivi di Canale 5 per chi non potrà partecipare in prima persona all’evento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017