Excite

Capodanno a Roma, Venditti e Zero Assoluto al Colosseo

Come già anticipato nella nostra guida ai concerti di Capodanno (leggi la news), Roma saluterà il 2010 con il concerto del cantautore Antonello Venditti in via dei Fori Imperiali. Lo spettacolo prenderà il via il 31 dicembre alle 22 e a guidare la serata sarà Cristina Chiabotto. Il primo a salire sul palco sarà il duo capitolino degli Zero Assoluto, che offrirà al pubblico una performance costruita sui successi del passato recente, da Svegliarsi la mattina a Semplicemente, fino ai nuovissimi Per dimenticare e Cos'è normale.

Alle 23.30 comincerà il concerto di Venditti, cantante simbolo della città. Il cantautore romano festeggerà la notte di San Silvestro con il pubblico proponendo all'inizio i brani del suo ultimo album Dalla pelle al cuore per poi proseguire con una carrellata dei suoi maggiori successi di ieri e di oggi. Un concerto di due ore in cui non mancheranno indimenticabili successi come Roma capoccia e Grazie Roma.

Per lo spettacolo sarà allestito un palco su via dei Fori Imperiali, alto 16 metri e largo 26, all'altezza della fermata della metropolitana Colosseo, e rivolto verso piazza Venezia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017