Excite

Capodanno con Loco Dice e Marco Carola

Al Capodanno dell'Atlantico Live ci pensa Goa Ultrabeat: il 31 dicembre a Roma ci saranno Loco Dice e Marco Carola!
La carriera di Loco Dice, ormai un affermatissimo nome a livello internazionale, inizia in Germania con lo pseudonimo di Dice'C che lo fa affermare nei primi anni '90 come dj hip-hop (suona con Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquay e Usher). Partendo dalla house-music conosciuta in varie feste, conosce delle grandi possibilità creative ed espressive della musica elettronica e inizia a proporla nel piccolo club Tribehouse di Dusseldorf, dove un giorno viene 'scoperto' da Timo Maas che lo porta a Ibiza e lo consacra. Lì viene ribattezzato dai suoi amici Loco Dice, mentre ballava sul tetto dello Space mentre la sicurezza gli gridava 'Hey loco! Vieni giù loco!'.

I suoi tour lo vedono ormai impegnato in tutto il mondo.Tra le sue ultime produzioni 'Carthago' su Cocoon Recording, 'Menina Brasileira' su Ovum, e 'Seeing Through Shadows' su M_nus, oltre allo splendido mixato 'Green & Blue' registrato live mentre suonova a fianco di Ricardo Villalobos. La consacrazione definitiva è avvenuta nel 2006, grazie alla pubblicazione di 'Harissa' sulla Cadenza Records di Luciano: quattro tracce fatte di puro stile minimal-deep.

Loco!

Marco Carola invece è uno dei dj italiani più apprezzati all’estero il suo stile inconfondibile di dj-set e le sue produzioni sempre all’avanguardia gli hanno permesso di suonare praticamente ovunque. E' tornato all'ombra del Vesuvio dopo un bel giro in Germania di tre anni e poi a Londra affermandosi con il Made In Naples, ovvero un mix di funky groove e technohouse, beats.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Suona sempre con tre piatti per un minimo di tre ore di set e senza errori, è ospite assiduo del Fabric e del The End di Londra, e dei party Cocoon di Sven Vath, Ma anche dei più importanti festival del mondo come Love Parade in Germania, I love Techno in Belgio, Groove Parade e Sonar in Spagna, Meet Me festival in Slovenia e Ultramar in Colombia. Marco Carola suona una miscela esplosiva di techno, tech-house ed electro. Fondatore e responsabile delle etichette discografiche Zenit, Design Music, Question, ha conquistato una credibilità che pochi altri hanno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017