Excite

Capodanno con Muccassassina Kamasutra!

Se c'è una festa allegra e divertente, è quella di Muccassassina. Il party realizzato dal Circolo di Cultura omosessuale Mario Mieli se ne inventa sempre una. E sempre divertente. Non poteva quindi certo mancare all'appello per la festa del 31 dicembre 2010 al 2011: il party di San Silvestro si chiamerà Muccassassina Kamasutra, accompagnata dallo slogan 'Inizia il nuovo anno nella giusta posizione'.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

La discoteca Qube ne avrà per tutti i gusti: 4 dancefloor, 10 show e un’offerta musicale senza eguali. Le porte aprono alle 22.30 e il primo show va in scena già alle 23, per aspettare la mezzanotte in compagnia del variopinto pubblico di Mucca.
Nell'International House Room dj Luiggi e Danny Verde, ma soprattutto un super guest dal Brasile: dj Ana Paula! Vocalist Simone e Miss Tia. In Black Suite i dj Easysqueezy Superstar, Fabio Tuzz e Atrim, in Technomucca i dj Inokkas e nel Popstar Dancefloor i dj Dj Pacini, Lanzone e Quinzi. Drag show di Fuxia, Shemale, Tsunami e Les Ulallà e ai microfoni vocalist in drag Alba e Mark & Matthew.

Le coregorafie del corpo di ballo di Muccassassina sono firmate da Max Verduchi e Alexander Dokulesci, i costumi sono di Jo Maria Contini, video art di Circle Vj e scenografie di Helena Calvarese.

E nemmeno nel 2011 vanno dimenticati i temi della lotta all’aids e del riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans, che caratterizzano da sempre Muccassassina e l’attività del Circolo Mario Mieli.

Ana Paula

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017