Excite

Capodanno, i migliori party scelti da ByNight

Poche ore al Capodanno 2009. Da Nord a Sud, tutto è pronto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno tra cenoni, veglioni e balli fino all’alba. Questi i migliori che party che noi di ByNight abbiamo selezionato per voi.

Roma: alla Nuova Fiera di Via Portuense è tempo di AMORE 09, il Festival internazionale di musica dance ed elettronica (Guarda la mappa). Un cast artistico di tutto rispetto – alla testa, Sven Väth (uno dei grandi pionieri della musica techno in Germania) – nei quattro padiglioni adibiti all’evento. In più, un piano di trasporti ad hoc tra bus, treni e taxi per prevenire i danni contro l'uso dell'alcool.

Capodanno stile USA quello organizzato da GreyGoose, l'evento Pimp’n’Ho di Las Vegas. Due le location prescelte: LeCarrozzerie+Atelier35 (Guarda la mappa). Per i presenti, cena all'ATELIER 35, open bar durante tutta la notte, dj set, frutta e sushi serviti su donne mascherate, gadget, truccatrici per divertirsi, l’animazione pimp’n’ho. Dopo la mezzanotte, si continua a LE CARROZZERIE nella magica atmosfera di di Las Vegas tra crupier, tavoli da gioco, live performance, animazioni e dj set fino alle 8 del mattino.

Muccassassina (Guarda la mappa) propone il Capodanno Sexy Circus, il meglio del divertimento gay su 3mila metri quadri di superficie, una one night lesbica, bisessuale, transessuale, transgender, queer ed etero friendly. Più di 10 ore di festeggiamenti tra musica, acrobatic performances e drag shows.

E ancora, i quattro appuntamenti organizzati da Spazio Novecento, Joia, 45 giri e Art Cafè tra location inusuali, lunghi party da discoteca, cenoni con brindisi di mezzanotte e il corpo di ballo del Moulin Rouge di Parigi per un Capodanno piccante.

Guarda le foto dei migliori party della Capitale

Milano: Capodanno by Pervert in più location tra cui quella del De Sade (Guarda la mappa). Serata Hot con la musica house dei top dj Ashley Beedle (un terzo degli X-Press2), Lele Sacchi (Magazzini Generali), Luciano Esse, Obi Baby, Enrico Logallo, Geppo, Bianca, Nino Lopez, Matthe, Gianni Palumbo.

Al Rolling stone (Guarda la mappa), il Capodanno più importante del Nord Italia accoglierà le personalità dell'ambito musicale provenienti dai migliori top club del mondo: Matrix Club, Metempsicosi, Le Folies De Pigalle, Mazoom-Le Plaisir, Pervert, The Beach, I Love. Tre le sale: primo livello Electro Minimal-House, il secondo livello Dylan Techno Remember e la terza sala riservata alle esibizioni dei dj emergenti.

Guarda le immagini dei migliori party milanesi

Dalmine: La Fine Del Mondo è il titolo del Capodanno targato Bolgia (Guarda la mappa). Guest star sarà Chris Liebing, uno dei migliori dj del pianeta. Il maestro della techno mondiale farà ballare i presenti per ben 14 ore non stop tra 2 sale musicali, 3 livelli, 3 mega bar e 1 underclub.

Torino: Party anni '50 e l'elezione di re e reginetta del ballo all’ EvadamoClub (Guarda la mappa). Grande spettacolo by Nokturnia con il rock&roll tutto da ballare grazie alla band The Fonz che suonerà il meglio del repertorio di Elvis e Jerry Lee Lewis. Animerà la consolle Dj Ronnie, una leggenda nell’ambito torinese e all’estero.

Guarda le immagini dei migliori party di Torino

Firenze: Capodanno al Saschall (Guarda la mappa) con animazione direttamente dal Pacha di Ibiza. Diverse le formule: cena-spettacolo a sedere con 11 portate (dalle 20.30 alle 23:30), show esclusivi, Pedana Vip con un parco tavoli d'eccezione, musica commerciale, suoni house e molte altre sorprese. Alla consolle, i dj's Kiko Navarro (Pacha recording e Pacha Ibiza), Paola Poletto (Korova Lab) e Marco Bertani.

Napoli: Bossa Nova e il dj set di John Made al Mutiny Republic, per festeggiare il nuovo anno nella città partenopea (Guarda la mappa), direttamente nel cuore di Napoli, a Piazza Bellini.

Guarda le foto dei migliori party a Napoli

Infine, per i cuori solitari, un San Silvestro alla ricerca dell’anima gemella. Appuntamento con gli Speed Date Dinner. Per i milanesi, il punto di ritrovo sarà il Cafè Casanova (Guarda la mappa). Roma risponde con il Target Restaurant (Guarda la mappa). Classico veglione con aperitivo di benvenuto, cena a base di pesce e presenza equa di uomini e donne alla ricerca del grande amore.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017