Excite

Capodanno Masquerade al Micca Club

Ma vi pare che il Micca Club vi lasciasse senza Capodanno? Ma non scherziamo. Anzi, il locale ha deciso di rendere indimenticabile per il pubblico la notte di San Silvestro per fargli dire: 'Io c'ero'. Pretesa ambiziosa, ma anche sintomo di un impegno grande.

Il tema di quest'anno è Masquerade. Carnevale in anticipo o Halloween in ritardo? Nessuna delle due: lo staff spiega che l'idea della maschera nasce dal fatto che questa aiuti a liberare meglio l'istinto ludico, la voglia di giocare, e permetta di essere per una notte immersi in un grande gioco di ruolo.

Masquerade!

Alla musica penseranno DJ Misterstereo8, il direttore artistico Alessandro Casella, il dj pilastro del Micca DandywOlly, Luzy L e Tony Borlotti e i suoi Flauers, veterani del Beat. Nei loro concerti rivive con passione ed ironia l'epopea dei più sgangherati complessi beat italiani degli anni Sessanta.
Altra sorpresa sarà la conosciutissima e bellissima Peggy Sue, che intratterrà con performance spumeggianti e dirompenti. Strip-tease e concerti burlesque sempre ispirati al vintage, i suoi spettacoli sono l'incontro esplosivo delle sue esperienze come attrice, cantante e ballerina che l' hanno vista nei teatri, in prestigiose ville storiche e in locali come il Micca Club.

Che maschera servirà? Nessun dettame, a voi la scelta. Dovete solo capire chi volete essere quella sera e gettarvi nella mischia! E buon (capod)anno!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017