Excite

Carla Bruni è flop: costretta ad annullare i concerti in Canada

  • Getty Images

di Valentina Gianfermo

La ex Première Dame dell'Eliseo doveva partire per un tour in nord America per il suo nuovo album, ma le vendite dei biglietti sono state talmente scarse che ha dovuto rinunciare al suo sogno musicale. Finita l'esperienza politica al fianco del marito, Carlà era pronta per tornare sui palchi del mondo con il suo “Little French Songs”, ma a quanto pare le sue doti artistiche non sono abbastanza apprezzate oltreoceano.

Guarda tutte le foto sexy di Carla Bruni

Cento biglietti in prevendita è il massimo che Carlà Sarkozy è riuscita a ottenere dal Quebec, dove il suo tour è stato annullato causa mancanza di pubblico. Anche le altre città in cui avrebbe dovuto fare tappa, come Montreal, non hanno reagito meglio. Per ora tutte le date sono state cancellate e sembra proprio che nessuno sia interessato ad ascoltare le nuove proposte della ex dell'Eliseo. Che questo messaggio sancisca forse una fine della carriera artistica per la bella Carlà?

La nostra ex compatriota, naturalizzata francese, aveva anche presentato “Little French Songs” presso le tv italiane godendo di ampio spazio nella trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa e di una presenza al Festival di Sanremo, ma a quanto pare non basta per farla risorgere come artista. Eppure i suoi album erano stati molto apprezzati oltralpe, raccogliendo diversi consensi tanto da essere proposti anche al pubblico italiano. Forse il resto del mondo non ne vuole sapere di queste doti musicali della Bruni in Sarkozy.

Carla Gilberta Bruni Tedeschi, in arte Carla Bruni ed oggi Carla Bruni-Sarkozy, è stata modella, cantautrice, attrice e infine Première Dame di Francia dopo il matrimonio come terza moglie dell'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Ha vissuto in Francia dall'età di sette anni, ha sempre avuto una vena cantautoriale in stile voce e chitarra dal tono tipicamente francese. Al suo quarto album in studio con “Little French Songs”, Carlà, dopo la perdita di potere del marito, avrà sperato in un ritorno in auge della sua carriera musicale, ma a quanto pare nemmeno le città francofone del nord America vogliono saperne niente e così incassa un bel fallimento artistico.

Guarda il video di Little French Song di Carla Bruni

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017