Excite

Carla canta ancora

"Comme si de rien n'etait" è il titolo del terzo album di Carla Bruni definito dal critico musicale del Figaro, Bertrand Dicale, "un bell'album, di una bella maturità artistica". Un disco che parla di dipendenza, ma anche di libertà e che è arricchito da una cover di Bob Dylan "You Belong To Me".

Il matrimonio con il presidente francese Nicolas Sarkozy non ha spento il desiderio di fare musica della bella Carla, che con "Quelq'un m'a dit" ha ottenuto un grande successo. In un'intervista al settimanale Vsd l'ex top model ha detto: "Dal nostro incontro ho cercato di non tenere conto della pressione che mi circonda. Non mi preoccupo né delle buone né delle cattive ragioni che muovono molte persone ad aspettarmi al varco di quest'album. Ho dovuto proteggermi, ho realizzato il disco in una specie di bolla separata dal mondo esterno, immersa nel mio ambiente musicale".

Nel disco hanno suonato Freddy Koella alla chitarra, Denis Benarrosh alla batteria e Laurent Vernerey al basso. Al pubblico non resta che attendere il 21 luglio quando l'album della première dame uscirà nei negozi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017