Excite

Carlo Santana: incidente stradale a Las Vegas, nessuna conseguenza per il musicista

  • Foto Facebook ufficiale Carlos Santana

E' stato un week end turbolento per Carlos Santana, che venerdì sera ha subito un incidente d'auto uscendone, per fortuna, illeso. Il chitarrista si trovava a Las Vegas ed era alla guida del proprio veicolo. Secondo quanto riportato dalla Polizia locale, Santana era da solo sulla propria auto, che all'interno di un parcheggio è andata a colpire un altro veicolo, dove, per fortuna, non c'era nessuno a bordo.

L'altra auto era ferma e la macchina di Carlos Santana, evidentemente, non andava a forte velocità, per cui tutto si è risolto soltanto con un bello spavento per il musicista. Brutte notizie, invece, per i paparazzi assetati di gossip: nessuno scandalo di alcol e droga qui è in corso. Il musicista, secondo quanto riportato dalle autorità locali, non era sotto l'influenza di nessun tipo di sostanza: l'incidente è stato solamente frutto di stanchezza o una disattenzione.

Santana non era impegnato in uno show venerdì sera, ma si trovava a Las Vegas per una serie di eventi in corso in questo periodo: il chitarrista è infatti impegnato in una residency all'House of Blues del Mandalay Bay Hotel di Las Vegas, per una serie di live che si tengono tutti all'interno del locale. Santana è recentemente stato in concerto anche in Italia, per tre live che hanno infiammato il pubblico. Il tour e gli eventi in residency sono probabilmente un ottimo modo, per Santana, per affilare le sue corde prima di un nuovo importante appuntamento.

L'artista ha infatti annunciato la pubblicazione di un nuovo album di inediti, che arriverà nei negozi nel 2014, con la partecipazione dei membri originali della formazione con la quale il chitarrista 66enne, reduce dallo storico Festival di Woodstock e da 10 Grammy Awards, ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Il disco, attualmente in fase di lavorazione, sarà composto da brani inediti.

Guarda il video di "Into The Night" di Carlos Santana

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017