Excite

Carmen Consoli: "Datemi un ragioniere"

"Credo all'amore per tutta la vita, ma nessuno mi vuole sposare! Ho avuto storie d'amore fallimentari, disastrate e disastrose, sono stata cornuta, tradita, ma mi rifarò. Ho 35 anni, la mia musica e imparo dai miei errori".

Ci va giù dura con sé stessa Carmen Consoli, che da poco ha pubblicato il suo ultimo disco, Elettra. Lo faconfidandosi con il settimanale Tu Style in edicola il 2 dicembre, e racconta del rapporto complicato con l'altro sesso. "L'universo maschile è meraviglioso, ma gli uomini vivono un'infanzia perenne: rischi sempre di sentirti chiamare mamma. Ma non dispero, magari il prossimo incontro è quello giusto e faccio pure un bambino".

Guarda le foto di Carmen Consoli

Non basta: "Sono attratta dal mio opposto, dagli uomini normali, dai ragionieri, dagli avvocati. Voglio un impiegato di banca, altro che artisti!". E, in fatto d'amore, ha un consiglio per gli italiani: "Dovrebbero fare più sesso. Io lo pratico e mi dà molta gioia".

La cantante, che ha da poco perso il papà, gli dedica tutto il suo successo: "Lui mi ha insegnato la musica e mi ha educata alla libertà e al rifiuto dell'ipocrisia, a seguire il cuore".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017