Excite

Carmen Masola: la nostra Susan Boyle?

Ed ecco che a farsi la fatidica domanda – Carmen Masola è la nuova Susan Boyle? – c'hanno pensato anche quelli del network statunitense Abc, nella loro rubrica What's Buzz. Nel corso della tramissione, infatti, la rete americana ha proposto al pubblico l'esibizione della concorrente di Italia's Got Talent, impegnata in Casta Diva nel pilot del programma, andato in onda sabato scorso su Canale 5.

Guarda le foto di Carmen Masola

Insomma: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi finiscono così nelle case degli americani grazie alla nostra bruttina stagionata, una trentottenne anch'essa non proprio avvenente e penalizzata da questa sua immagine in una storia fatta di mille lavori precari, provini, delusioni e prese in giro.

Guarda le foto di Susan Boyle

Ma da qui a replicare il successo della cinquantenne scozzese, ne passa: basti pensare che la Boyle, nel primo mese di pubblicazione del suo disco I Dreamed a Dream, ha venduto qualcosa come sette milioni di dischi in tutto il mondo. Numeri folli, da altre epoche della musica. Inoltre, nella classifica dei clip più visti ospitati da Youtube risulta in testa proprio il fenomeno britannico, con un filmato che riassume le sue migliori prestazioni nello studio del talent show britannico Britain's Got Talent.

Carmen Masola – Casta Diva

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017