Excite

Carnaval! Il ballo in maschera di Muccassassina

Se contate che al Muccassassina ci si diverte e si fa festa già in giorni normali, figuratevi cosa può accadere di martedì grasso. Un vero e proprio baccanale nel segno della tradizione per il party gay, lesbo e trans pensato e realizzato dal Circolo Mario Mieli che si intitola ‘Carnaval! Il gran ballo in maschera di Muccassassina!’.

La notizia in pillole su byNight!

Il panorama è questo: Colombine baffute, Arlecchini fetish e Rasaure trans gender così come Balanzoni avvinghiati ai brighella e Pantaloni con le braghe pronte a scendere (e qui la battuta era proprio servita su un piatto d’argento). Siccome al Qube si fanno le cose sul serio, va da sé che il travestimento sia d’obbligo: il pubblico è invitato dunque a pensare qualsiasi cosa d stravagante e irriverente per festeggiare la ‘Mucca con la Falce’. Alla consolle house il grande ospite della serata è Taito Tikaro, dj che scende in pista grazie al gemellaggio con il Matinèe World Tour. Il maestro dei piatti infatti è una punta di diamante della scuderia di Matinèe Group ed ha inciso e mixato per importanti etichette discografiche. Gironzola tra techno, electro, progressive e deep house ed in consolle con lui ci saranno la voce di Luca G e dj Luigi Rossi.

Nella pista black le selezioni musicali sono a cura di dj Atrim e Fabio Tuzzmentre per quella pop e dance dj Fabi Tj Lanzone e Daniele Quinzi. Drag Show di Fuxia, Tsunami e SheMale, vocalist drag Alba.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017