Excite

Carnet, appuntamenti 15-21 gennaio

I principali appuntamenti della settimana, tra Trenitalia e Alitalia, blogger e nanotech, verso il futuro del cinema e degli arbitri, sotto l'occhio del Grande Fratello



Comincia oggi nella città di Giulietta e Romeo una settimana di lavori dedicata alle nanotecnologie, con interventi di ricercatori e istituti accademici, per fare il punto della situazione in Italia, con un occhio ai risultati raggiunti nella medicina, nell'edilizia, nell'agro-alimentare e in altri campi strategici per la ricerca. Prevista la presenza di Antonio Zichichi.
Parte in tutt'Italia l'iniziativa di Trenitalia volta a risanare il bilancio e migliorare la qualità dei servizi, attraverso l'intensificazione del controllo dei biglietti e degli abbonamenti ferroviari regionali, con interventi del personale tanto sul treno quanto nelle stazioni.
Appuntamento a Bologna, fino al 21 gennaio, con una delle rassegne cinematografiche più interessanti e innovative del panorama italiano. Anteprime, eventi speciali, incontri con registi, doppiatori ed esperti, videogame, videoarte e interessanti omaggi.
Inevitabile, indistruttibile, letale, ricomincia il Grande Fratello, il padre di tutti i reality. Seguitelo, come ogni anno, su Excite (qui le precedenti edizioni).
19 gennaio. Sciopero Alitalia
La persistente incertezza sul futuro dell'Alitalia aumenta e genera tensioni; al momento il Ministro Bianchi non è riuscito ad evitare lo sciopero proclamato per il 19 gennaio dai sindacati.
20 gennaio. Barcamp a Roma
Blogger, geek, nerd, appassionati, smanettoni, curiosi, professionisti e giornalisti s'incontrano al Linux Club di Roma per una giornata di dibattito libero sul web 2.0 e sul futuro di internet.
Come annunciato dal presidente dell'AIA Gussoni, dal 20° turno di campionato sarà possibile far disputare le gare con auricolari e ricetrasmettitori per i quattro ufficiali di gara.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017