Excite

Carnet, appuntamenti 8 - 14 gennaio

I principali appuntamenti della settimana, da Bowie e Brecht passando per una lezione di Happy Hour prima di addormentarsi sul Costanzo Show.



In occasione del sessantesimo compleanno del Duca Bianco, a Roma e Milano vanno in scena due serate complementari per omaggiare l'artista, con concerti delle più famose Bowie cover band e proiezioni di rari filmati della sua attività.
Primo giorno di lavoro in Consiglio Comunale per i 4 stranieri eletti in rappresentanza degli extracomunitari domicialiti a Roma. Si tratta di Tetyana Kuzyk (Ucraina), Victor Emeka Okeadu (Nigeria), Madisson Bladimir Godoy Sanchez (Ecuador) e Romulo Sabio Salvador (Filippine).
10 gennaio. Pitti Uomo
Inizano alla Fortezza da Basso (Firenze) e andranno avanti fino al 2 febbraio le manifestazioni di Pitti immagine. Per l'occasione la stilista Loretta Caponi aprirà al pubblico la sua collezione privata e la bottega laboratorio con migliaia di capi e manufatti realizzati tra il XVII e il XX secolo.
11 gennaio. Ritorna Costanzo
Dopo una pausa di riflessione durante la quale ha sperimentato nuovi format per i suoi talk show, Maurizio Costanzo torna su Canale 5 dall’11 gennaio fino a maggio, ogni giovedì, in seconda serata, con il suo programma di maggior successo: il Maurizio Costanzo Show.
Organizzare un happy hour non è semplice come può sembrare. Ci vuole talento, organizzazione, fantasia, gusto, oggi più che mai, dal momento che la socializzazione passa sempre più spesso da momenti mordi e fuggi di questo tipo. Per questo il corso di happy hour che si tiene tra l'11 e il 12 gennaio a San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno si candida a diventare un vero appuntamento di tendenza.
13 gennaio. Omaggio a Brecht
In occasione del 50esimo anniversario della sua morte a Spoleto si celebra un'intera giornata da dedicare al grande drammaturgo Bertolt Brecht. Non poteva mancare l'omaggio di Milva, divenuta celebre in Italia e in Europa anche per le interpretazioni dell'opera brechtiana.
E' il giorno della presentazione a Maranello della monoposto su cui siederà il successore di Michael Schumacher Kimi Raikkonen (oltre all'altro pilota Felipe Massa).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017