Excite

Carola Pisaturo con Mafaldacrew

Ormai abbiamo capito che Mafaldacrew ha una passione – come biasimarli? - per Carola Pisaturo. E così, lasciata passare l'estate che avevano salutato con un evento in coppia, tornano all'attacco nello stesso posto il 4 settembre: al Circolo Andrea Doria. Mafaldacrew unito a Rebel feat Carola Pisaturo mette in pista un serata per chi vuole ballare in libertà. In consolle appunto Carola, MxT [Mafaldacrew] e Zero [Mafaldacrew]. La storia della anche bella (perché che sia brava si sa) dj l'abbiamo già percorsa svariate volte in questa sede. Ma ne riparliamo, per chi se l'è perso, per chi non ha voglia di riscavare nella memoria e per i nuovi arrivati su byNight. Carola trova i suoi assi principali sono Roma e Napoli e da queste città ha preso alcune delle sue caratteristiche come la vivacità, spontanea e carnale.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Vive la passione per la musica come una devozione, alla quale regala un carattere tanto spirituale quanto sensuale. A questo aggiunge l'amore per l'estetica, l'arte e la cultura.
Da questa prendono vita la sua collaborazione con il brand Nike, per il quale ha curato le musiche e i visual nella ella collezione primavera-estate 2009, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, nonché la collaborazione con PS1 Moma di New York. Un'altra attività filantropica è quella per cui le opere di giovani artisti vengono utilizzate come cover per le release della sua label. Carola appunto è la label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni ed al progetto Vegas Gas con Massimo Di Lena, la dj pubblica sia giovani producer che grandi nomi come il Jay Haze. Il sound distintivo dell'etichetta è a immagine e somiglianza di Carola: una riuscita commistione di house, funk e techno, marcatamente mediterranea.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017