Excite

Carola Pisaturo vi fa ballare tutta la notte a Roma!

Una bella serata in mezzo al verde, poco distante dal Tevere. Il Circolo Andrea Doria a Tor di Quinto sabato 17 luglio ospita Carola Pisaturo. Roma, per altro, è una delle due città (l'altra è Napoli), che la bella dj ha avuto come ambienti formativi. Sarà da questi due centri dalla lunga storia e tradizione che Carola ha ereditato la sua vivacità, spontanea e carnale. La passione che la nostra nutre per la musica è come una vera e propria devozione, alla quale regala un carattere tanto spirituale quanto sensuale. Tuttavia una personalità così non poteva fermarsi 'solo' alla musica: ha una passione sfegatata per l'estetica, per l'arte e la cultura.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Da qui nascono la sua collaborazione con il brand Nike, per il quale ha curato le musiche e i visual nella collezione primavera-estate 2009, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, nonché la collaborazione con PS1 Moma di New York. E da qui non poteva sortire anche una bella iniziativa che porta a compimento come una sorta di mecenate: le opere di giovani artisti vengono utilizzate come cover per le release della sua label. Carola appunto è la label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni ed al progetto Vegas Gas con Massimo Di Lena, la dj pubblica sia giovani producer che grandi nomi come il Jay Haze.
Il sound distintivo dell'etichetta è lo stesso dei set di Carola, è una riuscita commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea (s'intende). Claque Musique e Mafaldacrew presentano questo sabato durante il quale si ballerà dalla mezzanotte alle 6 del mattino. Oltre a Carola ci sono Mxt e Zero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017