Excite

Caso Carrisi-Power, Pupo: "Saranno in finale"

La coppia storica della canzone italiana era composta da Al Bano e Romina Power. Su questo non c'è dubbio. Tuttavia, dopo la separazione avvenuta nel 1999, i due non sono più saliti insieme sullo stesso palco. E invece, a più di dieci anni di distanza, Albano e Romina potrebbero tornare a cantare insieme durante la finale di Ciak...si canta!, lo show di Raiuno condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, prevista per il 7 maggio. I due infatti hanno entrambi vinto una puntata del programma e, secondo regolamento, dovrebbero continuare la gara, l'uno contro l'altra, in finale (leggi la news).

Al bano, in una recente intervista a un settimanale, ha definito la situazione 'imbarazzante' e sembrava prendere le distanze dalla possibilità di un clamoroso incontro in tv: 'uno dei due dovrà rinunciare', aveva detto il sanguigno cantante di Cellino San Marco. Ma la querelle è proseguita nella diretta di venerdì sera: Pupo, all'inizio della quarta puntata dello show, ha confermato i finalisti in gara.

Oltre al video di Catharine Spaak (vincitore della puntata di ieri) e a quello di Don Backy, il 7 maggio sono attesi proprio Al bano e Romina, che si dovrebbero sfidare rispettivamente con Acqua di mare e Nostalgia canaglia. 'Sono sicuro che entrambi parteciperanno alla finale di Ciak...si canta! - ha detto Pupo - sono entrambi dei grandi professionisti, ed entrambi conoscono il regolamento. Li aspetto in studio'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017