Excite

Celentano: biglietti anticrisi a 1 euro per concerti a Verona

  • Infophoto

È l’evento dell’anno. Adriano Celentano torna sul palco dopo 18 anni e lo fa in grande stile. Sono messi a disposizione da oggi in prevendita alle 11 su ticketone 12000 mila biglietti ad 1 euro - 6000 per ogni serata dell’8 e 9 ottobre. La modalità “musica-divertimento anti crisi” è stata disposta dal molleggiato e dal suo entourage.

I biglietto ad 1 euro sono disponibili per i posti del secondo anello e potranno essere acquistati solo online, inoltre ogni utente può acquistare un massimo di due biglietti.

Dopo la polemica sanremese, prima sulla sua presenza o meno alla kermesse musicale più classica d’Italia, poi per la questione sul cachet, anche questo nuovo esperimento-spettacolo di Celentano non poteva che nascere sul terreno della polemica.

Inizialmente, come fa sapere il Clan di Celentano, era stato chiesto alla Rai di trasmettere il suo concerto live in diretta su uno dei suoi canali, ma a quanto pare la tv ha rifiutato.

Mediaset ha colto la palla al balzo decidendo di trasmettere su Canale 5 la diretta del ritorno sul palco di Adriano Celentano, come sottolinea anche Claudia Mori, moglie e collaboratrice del Molleggiato: "Quando Adriano ha deciso di tornare a fare un concerto abbiamo proposto l'evento televisivo alla Rai che ha rifiutato. La proposta di Mediaset è arrivata subito dopo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018