Excite

Centomila preservativi per gli Amici

Il tour dei ragazzi di Amici sposa la causa del sesso protetto. Domenica 20 giugno i ragazzi del talent show saranno a Verona per la prima tappa di Amici in Tour 2010, che parte dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo di Maria De Filippi e proseguirà lungo tutta l'Italia. E già dalla prima tappa il Network Italiano Persone Sieropositive, associazione onlus presieduta da Rosaria Iardino, sarà presente per una campagna sociale di prevenzione contro le malattie sessualmente trasmissibili. Nelle dieci piazze italiane che toccherà il tour, volontari dell'associazione distribuiranno gratuitamente oltre 100mila preservativi e 100mila brochure informative. Un modo per sensibilizzare i giovani sul tema del sesso sicuro.

Garrison per l'occasione ha realizzato una coreografia sulle note travolgenti di I know you want me del rapper americano Pitbull mentre sul maxxischermo alle spalle dei ballerini scorrono immagini originali, colorate e di grande effetto legate al tema della prevenzione.

In ogni tappa il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l'anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Protagonisti delle serate Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma e tutti gli altri.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017