Excite

Cesare Cremonini annuncia il nuovo singolo “Lost in the weekend” e il tour 2015

  • Facebook

Nuovo attesissimo singolo per Cesare Cremonini che dalla sua pagina Facebook ha annunciato l’uscita il prossimo 4 settembre 2015 del nuovo brano lancio dal triplo cd “Più che logico (Live)” intitolato “Lost in the weekend” “prescelto - come spiega il cantante bolognese - per accompagnarci alle date del "Più che Logico Tour 2015" che partiranno da Torino il 23 ottobre e che attraverseranno l'Italia in 18 nuovi strabilianti concerti”.

Leggi le date del “Più che Logico tour 2015”

Mentre il cantante si appresta a festeggiare il primo sold out della data bolognese del 31 ottobre all’Unipol Arena, fornisce anticipazioni di questo nuovo lavoro, insieme a cui sarà diffuso anche il nuovo video girato a Los Angeles durante l'estate, di cui l’artista si dice fiero e soddisfatto.

Dunque un nuovo singolo e un nuovo tour 2015 tutto da scoprire per Cremonini che condivide sul social network il suo entusiasmo con i fan: "Sono entusiasta di lanciare questa nuova canzone – commenta - Avevo definito "Buon Viaggio (Share The Love)" un bell'antipasto per il nuovo progetto, ma poi la canzone ha avuto un tale successo da prendersi tutta l'estate e divorarsela in un sol boccone. Bene. L'attesa è finita. "Lost in The Weekend" è una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva".

(Guarda il video di "Buon Viaggio (Share The Love) di Cremonini)

La canzone, come la definisce Cesare, è "uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…"camminare". A mio parere somiglia a una "preghiera elettronica", le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Il ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco, e non vedo l'ora di ballarla insieme a Voi, ragazzi!”.

Sono 18 le date del “Più che logico tour 2015” che vedrà impegnato Cesare Cremonini in giro per l’Italia e considerate le premesse ci si aspetta una stagione di concerti d’eccezione per il cantante la cui canzone “Buon viaggio (Share the Love)” è diventata presto una hit ed è stata scelta dall'Algida come spot dell'estate 2015 del Cornetto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017