Excite

Cesare Cremonini Day, su Radio Italia una giornata con il cantante

  • Twitter ‏@RadioItalia

E’ il giorno di Cesare Cremonini oggi 14 settembre a Radio Italia che ha deciso di dedicare un’intera giornata al cantante bolognese che sta per tornare sui palchi di tutta Italia col suo “Più che logico tour 2015” per 18 date imperdibili.

Leggi del ritorno sul palco di Cesare Cremonini

E per l’appuntamento con Radio Italia il cantante ha messo la sveglia alle 7.45 per cominciare la diretta con Paoletta e Patrick dalle 11,40 alle 12,00 nell’appuntamento “Cremonini Day”, iniziato con i complimenti per il suo nuovo singolo “Lost in the weekend”. “Cerco di migliorare sempre me stesso – ha detto il cantante ai microfoni della radio - Volevo che questo brano avesse un buon impatto”.

E in effetti così è stato infatti dopo il singolo "Buon Viaggio", colonna sonora di questa estate, anche "Lost in The week end", uscito lo scorso 4 settembre, è diventato ben presto un successo per le sonorità tipiche di Cremonini che non lascia nulla al caso.

L’appuntamento è proseguito poi dalle 12.40 alle 13.00 con la Diretta radio e tv con Mario Volanti. Riprenderà dunque alle 14.40 fino alle 15.00 la maratona del “Cremonini Day” con la diretta radio e tv con Mauro Marino e Manola Moslehi.

(Guarda il video di "Lost in the week end" di Cesare Cremonini)

Si proseguirà poi dalle 16.00 alle 17.00 con la Diretta radio e tv dall’auditorium con Paola Gallo infine dalle 18.40 alle 19.00 In radio e tv con Fiorella Felisatti. Dunque un appuntamento denso quello di oggi per il cantante che nelle interviste in Radio ha parlato anche del suo prossimo tour che inizierà il 23 ottobre da Torino con Radio Italia come radio ufficiale commentando “mi avete portato fortuna” per poi proseguire per 18 date su un nuovo palco.

“È il mio secondo tour in un anno ma, avendo fatto tante canzoni, ho la possibilità di cambiare i brani senza rendere un live meno importante di un altro” ha detto Cesare che sarà possibile seguire in questa lunga giornata trasmessa in multipiattaforma ossia in contemporanea radio, video su Radio Italia Tv (ch. 70 digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivuSat) e in streaming su www.radioitalia.it.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017