Excite

Cesare Cremonini, ultimi successi: dal video di "I love you"alla vittoria ai Nastri D'Argento, sino al tour estivo di quattro date

  • Facebook Ufficiale Cesare Cremonini

Dal 14 giugno 2013 è in rotazione nelle radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini, I love you, quarto estratto dall'album “La teoria dei colori”. Dopo “Il comico (sai che risate), “Una come te” e “La nuova stella di Broadway”, il cantante bolognese promuove un brano ricco d'amore.

Guarda il videoclip di "Una come te" di Cesare Cremonini

I love you è dedicata ad una ragazza dei sogni, quella che ama, che ha amato e spera di poter riconquistare. Nel video ufficiale Cremonini fa la corte ad una ragazza bruna fidanzata con un altro che non ne vuole assolutamente sapere di stare con lui.

La segue dappertutto, per strada, sulle spiagge, in piscina. Con questo video Cremonini ci porta alla scoperta di paesaggi stupendi facendosi assaporare il sole dell'estate e l'amore nostalgico.

Nel suo inno d'amore musicale, “I love you”, è accompagnato da un coro gospel che crea la giusta atmosfera per riconquistare la sua amata.

Il video esce a distanza di qualche giorno dalla bella notizia della vittora del Nastro D' Argento 2013 per il brano “Amor mio” scelto come “miglior canzone originale” cantata da Gianni Morandi nel film “I Padroni di casa” con Valerio Mastandrea ed Elio Germano e diretto da Edoardo Gabbriellini. La canzone è contenuta nell'album 2013 “La teoria dei colori”.

Intanto, dopo questi grandi successi, Cesare Cremonini si prepara per il via del tour di quattro date che lo vedrà approdare il 18 luglio al Centrale Live del Foro Italico di Roma, il 20 luglio all'Arena Regina di Cattolica, il 22 luglio all'Arena di Verona; infine, per chiudere il tour in bellezza, Cremonini salirà sul palco del Teatro Antico di Taormina, il 29 luglio, con un'esibizione piano e voce.

Guarda Cesare Cremonini che canta "I love you", il quarto estratto dall'album 2013 "La teoria dei colori":

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017