Excite

CHANGEOVERCLUB al El Divino di Napoli

CHANGEOVERCLUB è un gruppo originale, pronto a dar vita alle notti più spettacolari grazie all’intraprendenza di due vecchi amici della old-skool partenopea.

Guarda le immagini delle migliori serate a Napoli - Guarda la mappa

Appuntamento, venerdì 14 novembre, a El Divino di Agnano, Napoli, per una lunga notte popolata da numerosi ospiti. La stagione si inaugura infatti con Terry Hunter, special guest star dj from Chicago. Dal New Jersey arriva Kenny Bobien, The King of Gospel House Music, e ancora Alex Gallo, Robbie Mazzuca, Mister C e, live on stage, Avant- Garde e le sue mille espressioni artistiche: dancer, performer e street artist.

Riflettori puntati sui primi due protagonisti. Il dj/producer Terry Hunter è uno dei padri fondatori della house music. A lavoro dal 1986, è comproprietario, insieme a Maurice Joshua, dell'etichetta discografica Vibe Music. Il successo arriva con il primo disco "Madness", mentre le sue produzioni - come il remix di "My love" di Justin Timberlake - hanno fatto sì che al suo nome fosse aggiunto l’aggettivo di "The legendary".

Quanto a Kenny Bobien, è uno dei migliori cantanti della storia della house music, con alle spalle più di venti anni d’esperienza. Caratteristico il suo falsetto che lo ha portato a lavorare con Dennis Ferrer, Frankie Feliciano, Louie Vega, DJ Spen & Karizma, Teddy Douglas e Kerri Chandler.

CHANGEOVERCLUB nasce dopo anni di lavoro con obiettivi sempre più ambiziosi e la collaborazione di tante persone, fino ad arrivare a un vero e proprio COLLECTIVE. Ecco allora djs, dancers, vocalist, performers, artists, public relators. I migliori professionisti del settore per organizzare party House Music con sonorità dal garage alla deep, dall’acid alla soulful, passando per il funky.

Terry Hunter
Kennie Bobien

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017