Excite

Chatta con Brian May e aiuta la lotta all'AIDS

Venerdì 14 novembre alle ore 15 Brian May, ex chitarrista dei Queen sarà a vostra disposizione per una chat nell'ambito dell'iniziativa 46664 per la lotta all'aids. Per parlare direttamente con il chitarrista simbolo degli anni '90 basterà cliccare qui. Non mancate!


Ce lo ricordiamo per i suoi ormai mitici riccioli che, nonostante l'età e qualche ruga in più, non ne vogliono sapere di diminuire. E lo conosciamo con indosso la sua intamontabile e fedele chitarra Guild, ormai una seconda pelle, compagna di mille riffs che hanno accompagnato la sua straodinaria carriera.
Brian May è un personaggio unico, uno di quegli artisti che, assieme ai suoi Queen, ha cambiato il modo di fare e concepire la musica. Con la sua tecnica innovativa e la sua geniale creatività, May è unanimamente considerato uno dei più significativi chitarristi moderni in circolazione.
Pezzi come "Innuendo", "Bohemian Rhapsody", "A Kind of magic", "Under Pressure", "Radio Ga Ga", "I want it all", "We are the champions" sono ormai delle pietre miliari della storia del rock.

Grazie a 46664, l'iniziativa benefica voluta e realizzata da Nelson Mandela per vincere la battaglia contro l'AIDS, avrete l'occasione di chattare con questo artista di fama mondiale.
L'appuntamento è fissato per le ore 15 di domani, Venerdì 14 novembre.
Basterà collegarsi al sito ufficiale di 46664 e scegliere il proprio nickname.
Sul sito ufficiale dell'iniziativa sarà anche possibile scaricare brani inediti realizzati dai più grandi artisti del mondo come Bono, Paul McCartney, Anastacia e Sting appositamente per l'evento "Give one minute of your life to aids".
I proventi di tutti i download saranno interamente devoluti alla Nelson Mandela Foundation per la lotta all'Aids.

In rete:
- Il sito ufficiale di 46664 (dove sarà possibile chattare con May) 
- Guarda le foto di Brian May su Excite Search
- Guarda alcuni siti dedicati a Brian May su Excite Search
- Il sito ufficiale di Brian May
- Il sito ufficiale dei Queen
- L'indimenticabile Freddie Mercury

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017