Excite

Chemical Brothers, il nuovo singolo Swoon

S'intitola Swoon ed è in rotazione da ieri. Il nuovo singolo dei Chemical Brothers anticipa l'uscita del settimo album in studio della band, Further, che verrà pubblicato il 15 giugno in versione cd, cd+dvd e doppio Lp, ma è già in prenotazione su iTunes.

A tre anni dal grande successo di We Are The Night, questo nuovo progetto vede Tom Rowlands e Ed Simons esplorare le infinite possibilità del loro sound, in una sintesi attraverso quattro decenni di rumore elettronico, che riprende il modello musicale creato con Electronic Battle Weapon e lo trasferisce in un intero disco.

Dopo 18 anni di registrazioni audio e una certa precisa maturata nelle nuove tecnologie, i Fratelli Chimici – fors eil due electro più celebrato e famoso del pianeta – realizzano ora un prodotto allo stesso tempo audio e video, peculiare sia nel package sia nei contenuti. Ogni brano nella versione cd+dvd, per esempio, sarà accompagnato dagli stessi visual che scorrono sui led durante i live della band. Il video di Swoon, inoltre, è stato diretto da Flat Nose George, già regista di Galvanize e film maker della serie tv inglese Skins.

Chemical Brothers - Swoon

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017