Excite

Chemical Brothers @ Jesolo Beach Superstar djs

L'estate 2009 veneta ha il sapore di Jesolo Beach Superstar Djs, il festival della musica che accoglie ogni stagione i dj internazionali più grandi del mondo. Guest star, il prossimo 2 agosto, i Chemical Brothers.

Piedi scalzi e abiti leggeri, tutti pronti a scatenarsi. Il duo elettronico composto da Tom Rowlands e Ed Simons salirà infatti sul palco e farà ballare lungo tutta la serata i fortunati che, biglietto alla mano, potranno accedere alla Spiaggia del Faro.

Dopo le illustri presenze delle precendenti edizioni - Fatboy Slim, Moby, Bob Sinclar e Tiesto - è certamente un ritorno in Italia gradito quello dei Chemical Brothers. La formazione ha sempre dimostrato di apprezzare il nostro Paese partecipando a festival ed eventi. Un successo cresciuto nel corso degli anni tanto da essere considerati oggi gli artisti di punta dell'edizione 2009 del Jesolo Beach Superstar Djs.

In attesa di conoscere gli altri performer che parteciperanno all'evento, sarà Albertino di RadioDeejay a inaugurare la serata.

Ma quali sono le previsioni per questa edizione? Grandi, come il numero di persone attese. Si stimano oltre 20mila partecipanti. Lo scorso anno, ben 15mila giovani hanno infatti calpestato il sandfloor a suon di musica. E i numeri dell'appuntamento ad alto volume e divertimento, con ospiti di questo calibro, non possono che salire ancora di più.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017