Excite

Cher contro Lady Gaga: "Preordinare l'album? Puoi baciarmi il c**o"

  • Foto Facebook ufficiale Cher

Cher contro tutti: la popstar di certo non le manda a dire e si scaglia prima contro Madonna (definendola una s*****a), poi contro Lady Gaga. Il tutto tramite Twitter, con una risposta diretta al tweet di una fan di Miss Germanotta che ha lasciato ben poco spazio ai fraindentimenti: a quanto pare, Cher non sarà tra i fan che effettueranno il pre order.

Guarda le foto di Cher al Grauman's Chinese Theatre di New York

La pubblicazione del nuovo album di Lady Gaga, “Applause”, è uno degli eventi più attesi nel mondo della musica, se non altro dai fan di Miss Germanotta, che nella serrata lotta dei singoli si è fatta soffiare il primo posto nelle classifiche dalla rivale Katy Perry. Di certo, la popstar non potrà contare sul supporto di Cher, che al consiglio diretto di una fan di preordinare l'album, ha elegantemente risposto: “Bacia il mio vecchio c**o”.

Un messaggio che non fornisce propriamente un esempio di stile e che probabilmente non è ciò a cui si pensa quando si sogna di ricevere un messaggio personale direttamente da una icona mondiale ma, quantomeno, la fan potrà dire di aver interagito direttamente con Cher... La cantante, intanto, sembra non perdere occasione per far parlare di sé, parlando d'altri.

Nel caso della disputa con Madonna, in seguito alla forte affermazione la popstar si è ritrovata a correggere il tiro: “In realtà ho abbastanza rispetto di lei. Penso davvero che Madge potrebbe essere una degli artisti più sorprendenti che abbia mai conosciuto. Non mi piace tutto quello che fa, di sicuro, ma lei è sempre sulla cresta dell’onda”, aveva commentato. Anche nel caso di Lady Gaga, quello che poteva essere un tweet un po' impulsivo ha fatto il giro del mondo: che dietro a tutte queste esternazioni ci sia la volontà di far parlare di sé e del nuovo album “Closer to the truth”, pubblicato proprio il 23 settembre?

Guarda il video di "Woman's World" di Cher

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017