Excite

Cher da record, in vetta da sessant'anni

Allora: è vero che la matematica dice poco sul valore di un artista. Ma la statistica dietro a Cher è di quelle da Guinness dei primati: da giovedì sarà la sola artista ad avere avuto un pezzo alla prima posizione nelle classifiche di Billboard in ogni decennio per sei decenni consecutivi. Insomma: da sessant'anni – una vita intera – Cher conquista almeno una vetta con una sua canzone ogni dieci anni.

Accadrà grazie a You haven't seen the last of me, il nuovo singolo in uscita giovedì 20 gennaio che filerà dritto in testa alla chart Dance/Club play songs di Billboard.

Guarda le foto di Cher

'E come può essere, visto che io di decenni ne ho solamente quattro?', ha dichiarato con una battuta la 64enne Cherylin Sarkisian LaPierre, in Italia nota – oltre che per le hit degli ultimi anni – anche per il periodo d'oro in coppia con Salvatore 'Sonny' Bono, in seguito divenuto sindaco di Palm Springs e deputato al congresso Usa.

Il pezzo in uscita è una canzone tratta dalla colonna sonora del film Burlesque che la californiana ha girato con Christina Aguilera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019