Excite

Cher, Woman's World: video del nuovo singolo della popstar

  • Foto Facebook ufficiale Cher

di Martina Pugno

In attesa di vederla esibire sul palco dell'Arena di Verona insieme a Gianni Morandi, i fan di Cher possono scatenarsi a ritmo di "Woman's World", il nuovo singolo di Cher estratto dall'album di inediti “Closer to the Truth”. Per alcuni artisti il tempo che scorre sembra non farsi mai sentire, almeno per quanto riguarda lo spirito innovativo e la voglia di rimettersi ogni volta in gioco.

Guarda le foto più belle della carriera di Cher

Di sicuro, almeno, questo vale per Cher, che torna con un curioso video nel quale non ha paura di mostrarsi con le più eccentriche mise, e con tanto di lunga e folta chioma fatta di fogli di giornale arrotolati. La pubblicazione del singolo segna un momento importante nella carriera di Cher, che torna sulle scene dopo ben dodici anni di silenzio discografico.

Closer to the Truth” resta fedele al mix di melodie pop e sonorità dance ed elettroniche che hanno fatto il successo di Cher nel corso dei decenni, fino alla sua più recente hit di successo mondiale, “Believe”. Il successivo album, pubblicato nel 2001, non ha riscosso lo stesso successo e forse proprio questa è stata la molla che ha spinto l'artista a prendersi una lunga pausa dal mondo della musica. Cher, però, è tornata e punta a riconquistarsi un posto in primo piano nelle classifiche di vendita, alla faccia di tutte le più giovani star che si sfidano a colpi di provocazioni.

Cher non teme la concorrenza e, anzi, sembra essere dell'idea che è meglio trasformare i nemici in amici: nonostante abbia dichiaratamente (e poco elegantemente) fatto presente al mondo, via Twitter, che non preordinerà mai “Artpop”, il nuovo album di Lady Gaga, proprio con lei Cher ha scelto di duettare per uno dei brani contenuti in “Closer to the Truth”. Il brano, “The Greatest Thing” è però presente soltanto nell'edizione limitata del disco.

Guarda il video di "Woman's World" di Cher

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017