Excite

Chiara Galiazzo: annullati concerti di Brindisi e Napoli, rimborso biglietti

  • vevo.com
"A causa di una forte laringite dell' artista, i concerti del 4 dicembre al Teatro Verdi di Brindisi e del 5 dicembre al Teatro Acacia di Napoli sono rinviate a data da destinarsi".

Questo l'annuncio postato dallo staff di Chiara Galiazzo qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale. Purtroppo i fan di Brindisi e Napoli non potrenno vedere la loro beniamina che si sarebbe esibita questa sera e domani. Dopo Claudio Baglioni costretto a posticipare l'avvio del tour per problemi alla gola, anche Chiara sarà costretta a rimandare le due date previste.

Guarda le foto di Chiara Galiazzo ospite di Alfonso Singnorini

Il messaggio su Facebook, inoltre, spiega le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti, in attesa di conoscere le nuove date stabilite dallo staff di Chiara: "Per la data di Brindisi sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati presso le prevendite ove si è comprato il biglietto entro 5 giorni lavorativi a partire da domani 4 dicembre. Coloro che invece hanno comprato i biglietti per la data di Napoli potranno richiedere il rimborso entro il 21 dicembre presso i punti vendita dove è stato effettuato l' acquisto".

Facciamo tantissimi in bocca al lupo per Chiara che, a distanza di un anno dalla vittoria ad X Factor 6, continua brillantemente la sua carriere musicale. Nell'ultimo disco di Mika è stato inserito il suo duetto "Stardust" con la star internazionale. Inoltre, come rivelato in un'intervista a tgcom, la Galiazzo sta già lavorando al secondo album in cui la vedremo anche nelle vesti di autrice.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017