Excite

Chiara Galiazzo: Due respiri, il videoclip ufficiale

  • Official Facebook page

A sole due settimane dal trionfo Chiara Galiazzo continua a collezionare trionfi: dopo la vittoria di X Factor 6, il brano scritto da Eros Ramazzotti, i primi posti delle classifiche nazionali e la speciale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, arriva il videoclip dell’inedito esordio.

Chiara Galiazzo: Due Respiri, guarda tutte le foto dell'inedito video

Due respiri” è il preziosissimo esordio di Chiara. L’ep si trova alle prime posizioni iTunes di brani e album, la canzone è continuamente proposta dalle radio nazionali e sul web è davvero un trionfo grandioso. Il grande talento della sesta edizione di X Factor ha messo d’accordo davvero tutti vantando già la stima del pubblico intero e della critica. La classe innata di una stella emergente della musica italiana ha davvero raccolto consensi da tutti i fronti, tanto da riuscire a guadagnarsi già un piccolo posto al Festival di Sanremo 2013 dove concorrerà tra i Big con due pezzi: "Il futuro", scritta dal cantante dei Baustelle Francesco Bianconi e "L'esperienza dell'amore" di Federico Zampaglione.

E proprio in merito al suo prossimo arrivo a Sanremo la cantante ammette sulle pagine di Style: “Era il mio sogno, lo seguo tutti gli anni con gli amici e do i voti ai concorrenti. Sì, ho paura, ma voglio andare lì in modo un po' inconsapevole e concentrarmi solo sull'esibizione. L'emozione può giocare brutti scherzi, spero solo di non fare una brutta figura, voglio dimostrare che merito di stare fra i big. Ho incontrato gli autori delle mie due canzoni (Federico Zampaglione e Francesco Bianconi) e sono particolarmente contenta, non poteva andarmi meglio di così. Le due canzoni sono complicate dal punto di vista interpretativo. Voglio arrivare preparata alle critiche ed essere forte. Vado lì per cantare”.

Il video di “Due respiri” è stato diretto da Marco Salom e vede Chiara aggirarsi su una spiaggia all’interna di un’atmosfera malinconica e romantica. La giovane cantante ha così descritto le riprese video del suo primo singolo: “L'abbiamo girato al mare, ci siamo io e le mie diverse anime. Quattro sfaccettature della mia personalità interpretate da altre persone. Ci sono immagini molto fiabesce, alla Tim Burton. Un grande cavallo… Cose strane, ma belle, surreali. Mi farà ridere vedermi in quel contesto, non avrei mai pensato di fare un video musicale”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018