Excite

Chiara Galiazzo e Mika a Londra insieme: nuovo singolo e collaborazione in vista?

  • Foto Facebook ufficiale Chiara Galiazzo

Cos'hanno in comune Chiara Galiazzo e Mika? Certo, entrambi sono delle star internazionali, la prima reduce da un'esibizione a Rio De Janeiro per il Papa, il secondo approdato quest'anno adX Factor Italia. Ma non è tutto: i due sembrano condividere molto di più. Ad esempio, uno studio di registrazione, stando a quanto la stessa Chiara ha lasciato intendere tramite la pubblicazione su Facebook di alcune foto che ritraggono i due insieme e, appunto, una sala d'incisione.

Guarda le foto di Chiara Galiazzo in concerto a Rio De Janeiro

Nonostante le foto non siano state accompagnate da alcun annuncio ufficiale riguardo ad una possibile collaborazione, è facile immaginare che qualcosa bolla in pentola e che presto avremo ulteriori notizie a riguardo. A quanto pare, il sodalizio tra il cantante libanese e l'Italia si fa sempre più stretto, dopo la sua adesione al celebre talent show che ha permesso a Mika di farsi conoscere meglio dal pubblico, non solo nei panni di cantante ma anche di giudice.

La collaborazione non potrebbe che decretare l'ennesimo successo anche per Chiara Galiazzo, proiettata in pochissimo tempo dalla sua vita da giovane universitaria ai palchi più importanti d'Italia e del mondo, passando anche lei tramite X Factor, nei panni di concorrente e vincitrice. Chiara, infatti, è stata tra gli artisti italiani che hanno avuto l'onore di rappresentare il nostro Paese a Rio De Janeiro, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, partecipando ad un concerto interamente dedicato a Papa Francesco.

A rafforzare l'ipotesi di un possibile duetto tra Chiara Galiazzo e Mika concorre anche un altro fattore: per il cantante sarebbe più semplice curare una eventuale campagna promozionale e partecipare ad eventi e show televisivi, dal momento che i suoi impegni con X Factor lo terranno comunque forzatamente entro i confini per un po' di tempo. E se ancora qualcuno non conoscesse Mika, quale migliore concomitanza di eventi rispetto alla pubblicazione di un singolo o un album in compagnia di una delle artiste italiane più amate, proprio durante un periodo continuativo di esposizione mediatica tramite la tv?

Guarda il video di "Vieni con me" di Chiara Galiazzo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017