Excite

Chiara Galiazzo: fan scatenati su web, è polemica

  • Facebook Ufficiale Chiara Galiazzo

Come succede anche alle grandi star, Chiara Galiazzo si è imbattuta nella sua prima performance sfortunata. Al concerto per il papa a Rio de Janeiro del 24 luglio ha cantato “La cura” di Franco Battiato sbagliando le parole del testo. Siamo stati i primi ad accorgercene e la nostra notizia, in un primo momento passata inosservata ma poi ripresa da tutti i maggiori siti d'informazione, ha scatenato i fan sui social network con schieramenti pro Chiara da far tremare tutto il web.

Guarda il video della performance sfortunata di Chiara Galiazzo al concerto per il Papa

Su Facebook e Twitter si è innescata una grandissima polemica tanto che i fan ce l'hanno messa tutta a far diventare trend topic l'hashtag #ChiaraSeiStataGrande ribadendo, con migliaia di tweet: “non badare a quello che sia successo l'altro, sei stata magnifica mi vengono i brividi ogni volta che l'ascolto! <3”, “#ChiaraSeiStataGrande e nessuno potrà dire il contrario! Sei sempre fantastica....e neanche questa volta ti sei smentita!”, “si è dimenticata le parole ed è successo il putiferio. ma non vi vergognate? è stata fantastica.”. A sostenere Chiara anche l'hastag #TiVogliamoBeneChiara che, non abbiamo dubbi, diventerà anche questo molto presto trend topic.

Guarda le foto di Chiara Galiazzo a Sanremo 2013

Su Facebook sono fioccati i “vergogna” verso chi, anche solo per un attimo, ha cercato di analizzare la situazione oggettivamente.

Certo, Chiara Galiazzo ha una voce straordinaria, in effetti è stata proclamata vincitrice di X Factor 6, ma bisogna ammettere che qualche errorino c'è stato. L'orchestra non ha dato il meglio di sé, e questo l'abbiamo anche ribadito, e non ha facilitato la performance della cantante che, nonostante gli equivoci testuali, è andata avanti fino all'ultima nota.

Sarà stata l'emozione - ricordiamo che dalla sua stanzetta da universitaria, è stata catapultata sul grande palco televisivo di X Factor davanti a milioni di persone, e adesso in giro per l'Italia con i suoi concerti – oppure qualche problema tecnico a farla confondere in quella maniera, ma la Galiazzo si è impegnata come sempre.

Però, quando si canta davanti al Papa, anche i primi della classe dovrebbero studiare di più. Questo di certo non pregiudicherà la carriera della Galiazzo che sta avendo tantissimo successo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017